Dibi Milano ha scelto Dolci Advertising per la nuova campagna

La nuova campagna avrà respiro worldwide ed un’evoluzione social

di Caterina Varpi
08 novembre 2019
Dibi-milano

Dibi Milano, brand attivo nell’estetica professionale e parte dell’universo Alfaparf Group, ha scelto Dolci Advertising come partner strategico e creativo per l’elaborazione della nuova immagine istituzionale 2020. L’agenzia guidata da David Benadì torna così a collaborare con il marchio.

La nuova campagna avrà respiro worldwide ed un’evoluzione social.

Protagonista del nuovo concept è una donna elegante, disinvolta in un lungo vestito nero che evidenzia la sua silhouette. È lei, spontanea e sicura di sé, a dichiarare: “Sotto il vestito, solo Dibi.

“Per noi è una grandissima soddisfazione riaprire questa collaborazione.” Dichiara Marco David Benadì, Ceo di Dolci Advertising. “Per oltre 8 anni abbiamo lavorato per questa meravigliosa marca, in diverse fasi della sua storia. Dopo pochi anni, tornare ad accompagnarla è molto più che una semplice soddisfazione professionale. È sinonimo di orgoglio, è la conferma che il valore della conoscenza, della sensibilità e della consapevolezza sono virtù sempre preziose in un mondo della comunicazione che riesce ancora ad offrire queste piacevoli sorprese.”

Sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati hanno lavorato l’art director Carolina Ramirez e la copywriter Giulia Ranza. Client partner e responsabile cliente Anna Ferrario, junior account Anna Benvenuto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.