• Programmatic
  • Engage conference

21/05/2019
di Caterina Varpi

Diana Corp vince la gara di Boggi Milano per il redesign di sito ed e-commerce

La nuova piattaforma è già in fase di sviluppo e il restyling verrà presentato nei prossimi mesi

sito-boggi-milano.jpg

Diana Corp ha vinto la gara per il redesign della presenza digitale di Boggi Milano. Un perno di questa operazione è il sito ufficiale, con il relativo negozio e-commerce. Negli ultimi anni Boggi Milano si è distinto per un forte impegno sull’omnicanalità che gli permette di offrire ai clienti un’esperienza unificata, che integra con armonia e coerenza il mondo digitale e il negozio. Ora, con l’aiuto del dipartimento creativo di Diana E-commerce Corporation, specializzato in Salesforce Commerce Cloud, darà al sito un nuovo look and feel che comunicherà la nuova digital experience del marchio di abbigliamento maschile, con contenuti creati ad hoc. “Siamo felici che Boggi Milano ci abbia affidato un compito così strategico”, commenta Stefano Mocellini, Founder & Ceo di Diana Corp. “Siamo sicuri di poter portare un contributo importante. La nostra conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, di cui siamo partner, e gli anni di esperienza e-commerce ci portano a evitare sfoggi creativi fini a se stessi: abbiamo sempre cura di trovare il migliore bilanciamento tra stile, un’esperienza utente intuitiva, efficienza nell’implementazione e nel mantenimento. E ovviamente i risultati di vendita”. Il nuovo sito è già in fase di sviluppo e il restyling verrà presentato nei prossimi mesi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI