• Programmatic
  • Engage conference

05/06/2019
di Cosimo Vestito

Diana E-commerce Corporation avvia una collaborazione con Movimoda per la logistica

L'accordo permette all'agenzia fondata e guidata da Stefano Mocellini di appoggiarsi agli impianti di Movimoda e di offrire un servizio ancora più efficiente ai propri clienti

Stefano Mocellini

Stefano Mocellini

Diana E-commerce Corporation, avvia una partnership con Movimoda, leader nella logistica integrata specializzata nella supply chain del fashion & lifestyle. La collaborazione, già operativa, permette all'agenzia internazionale specializzata nel fashion e-commerce di appoggiarsi alle strutture di Movimoda ottimizzando in questo modo l’operatività logistica e offrendo un servizio ancora più efficiente ai propri clienti. Fino a oggi, la logistica era stata gestita internamente da Diana, che ne ha fatto uno dei propri punti di eccellenza, mantenendone sempre il controllo per garantire un alto livello di servizio. Ora, con questa partnership con Movimoda, Diana completa una seconda evoluzione importante nella propria strategia. La prima è stata eliminare ogni barriera tecnologica alla crescita, passando a un’offerta basata su piattaforme in cloud. Così facendo, anche la logistica diventa facilmente scalabile, con un servizio in grado di rispondere sempre meglio alle esigenze di clienti e prospect e che consentirà all’agenzia di ampliare il proprio portfolio. Per iniziare, Movimoda, che è presente con 21 strutture in Europa, 11 in Asia, 4 in America Latina e una in USA ha messo a disposizione un impianto strategicamente vicino alla sede principale di Diana, a Torreglia (PD). “Scalare i servizi logistici in base alle necessità, da soli, sarebbe stato impossibile”, afferma Stefano Mocellini, Founder & CEO di Diana Corp. “Con Movimoda ora è una realtà, in grado di reggere livelli di carico molto importanti. Ma non si tratta solo di avere più spazio e più persone a disposizione, quando serve. L’intesa che abbiamo trovato potenzia e innova la strategia di tutti e due: porta a Movimoda la nostra esperienza e-commerce e ai nostri clienti l’incredibile livello di servizio che Movimoda riesce a offrire”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI