DGT Media ha conquistato il primo premio al Google AdWords Power Up nella categoria Best in Quality

La società di ItaliaBrandGroup specializzata in comunicazione digitale si è distinta nel concorso che si inserisce nell’ambito del programma Google Partner, progetto di Google Italia

di Caterina Varpi
29 luglio 2015
DGT-Media-Google-AdWords-Power-Up

DGT Media, la società di ItaliaBrandGroup specializzata in comunicazione digitale, ha conquistato il primo premio nella categoria Best in Quality nel contest Google AdWords Power Up.

Il concorso si inserisce nell’ambito del programma Google Partner, un progetto di Google Italia per formare e certificare le migliori agenzie italiane fornitrici di servizi nell’ambito del web marketing sul motore di ricerca, e ha premiato come migliori partner pubblicitari le aziende italiane che hanno raggiunto particolari obiettivi in termini di performance durante il periodo dell’iniziativa.

Franco Di Rosa

«Questo riconoscimento – afferma Franco Di Rosa, ceo di DGT Media, co-ceo di ItaliaBrandGroup e da poco nominato da Worldwide Partners Inc. nel proprio Board of Directors come rappresentante per la regione EMEA– conferma la nostra esperienza, l’alta qualità dei servizi offerti e la nostra visione strategica del mercato, accreditando ancora una volta DGT Media come partner affidabile e capace di cogliere e di creare sempre nuove opportunità di sviluppo per le aziende che si affidano al nostro Gruppo».

DGT Media ha ritirato il premio a Dublino lo scorso 30 giugno.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.