Deveyes Group rafforza lo staff con tre new entry

La digital agency progetta, sviluppa e commercializza soluzioni integrate digitali combinando sviluppo tecnologico, servizi di marketing e di comunicazione

di Lorenzo Mosciatti
15 settembre 2017
deveyes

Deveyes Group consolida ulteriormente la propria crescita con l’ingresso di 3 nuovi professionisti.

Entrano nella digital agency, che progetta, sviluppa e commercializza soluzioni integrate digitali combinando sviluppo tecnologico, servizi di marketing e di comunicazione:

  • Rita Delpiccolo, in qualità di graphic designer. Ligure di nascita e milanese d’adozione, andrà a supportare l’area grafica dell’agenzia
  • Ettore Falconieri. Dopo la laurea in Business Administration inizia la sua carriera a New York nel mondo degli eventi di lusso. In Deveyes Group si occuperà di esportare all’estero la piattaforma proprietaria Letsplaza, soluzione digitale per gli eventi.
  • Beatrice Brondi. Dopo il master alla SDA Bocconi e una lunga carriera nel mondo del beauty presso importanti multinazionali, aiuterà il reparto commerciale dell’agenzia. 

Le tre new entry vanno così a rafforzare un team composto da oltre 20 professionisti che, in alcuni casi, collaborano con l’agenzia da molti anni e che hanno già ottenuto diversi riscontri negli ambiti dello sviluppo e della comunicazione digitale.

Deveyes Group srl, nata nel 2010 a Milano, è composta da un team di esperti che operano nel settore da oltre 16 anni e supporta i clienti nella loro strategia digitale facendo convergere tra loro mobile, social e web. I servizi vanno dalla semplice vetrina web, portali, market place sino a piattaforme in self provisioning. La fase di progettazione tiene conto di tutti le variabili che contribuiscono a raggiungere risultati di qualità: dallo studio di interfacce innovative e funzionali, scelte tecnologiche multiple e flessibili sino alla creazione di cms per la gestione dei contenuti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.