Georgia Ferraro e Nicola Cellemme in Armando Testa

I due ex Dlvbbdo rinforzano l’agenzia guidata da Marco Testa assumendo il ruolo di deputy creative director

di Lorenzo Mosciatti
27 marzo 2018
Ferraro-Cellemme
Georgia Ferraro e Nicola Cellemme

Georgia Ferraro e Nicola Cellemme entrano in Armando Testa e vanno a rinforzare di il reparto creativo dell’agenzia con il ruolo di deputy creative director.

“Siamo entusiasti di essere qui, dove è nata la pubblicità italiana e con chi da sempre ispira il nostro lavoro. Siamo pronti a dare il nostro contributo per portarla ancora più in alto”, commentano le due new entry.

Nel corso della loro carriera hanno lavorato su clienti come Yamaha Motor Europe, Compass, Bayer, Sisal, Amadori, Marionnaud, PepsiCo, Pirelli, Vodafone, Sky, Lovable, Freddy e Ubi Banca, con i quali hanno ricevuto premi nazionali e internazionali durante la loro esperienza come coppia creativa in Dlvbbdo.

“Non mi stancherò mai di ripeterlo, facciamo creatività. Più creativi bravi, anzi bravissimi, abbiamo e più riusciremo a soddisfare la ‘fame’ di idee del mercato”, dice Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial