Depositphotos aggiorna la piattaforma Crello con un nuovo tool

La nuova finzionalità rende possibile creare presentazioni in modo gratuito, agendo direttamente dal browser

di Lorenzo Mosciatti
27 aprile 2018
Depositphotos-Crello-Presentation

Depositphotos, agenzia di immagini stock, ha rilasciato una nuova funzionalità per la creazione di design multi-pagina, all’interno del suo web editor di grafica Crello.

Questo tool rende possibile, e in modo molto semplice, creare presentazioni in modo gratuito senza dover installare o acquistare PowerPoint/Keynote o altri strumenti, agendo direttamente dal browser.

I design multi-pagina permettono, per esempio, di creare annunci per Facebook nel formato “carousel” oppure biglietti da visita o cartoline fronte/retro. Gli utenti potranno trovare centinaia di template già pronti all’uso, creati da designer professionisti.

Il lancio della nuova funzionalità segue il successo di Crello e i buoni riscontri registrati da Depositphotos con il rilascio delle grafiche animate a fine 2017.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.