Deox si affida a McCann Worldgroup e prepara il ritorno on air

L’incarico arriva dopo una gara che ha visto vincitori Daniele Cobianchi e Alessandro Sabini, recentemente entrati nell’agenzia. Il lancio della campagna televisiva è previsto per giugno 2014

di Rosa Guerrieri
19 marzo 2014
Daniele Cobianchi e Alessandro Sabini
Daniele Cobianchi e Alessandro Sabini

Al termine di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, Madel, l’azienda romagnola che commercializza il marchio Deox, ha ufficializzato l’incarico a McCann Worldgroup.

La gara, svoltasi nella sua parte strategica a fine 2013, e conclusasi pochi giorni fa, aveva visto coinvolta anche la coppia Cobianchi e Sabini, professionisti che sono recentemente entrati in McCann con i rispettivi ruoli di managing director e chief creative director. Una situazione simile a quella accaduta pochi giorni fa per Grana Padano.

«Siamo molto felici di questa nuova acquisizione per McCann – commenta Daniele Cobianchi – e di lavorare per Madel, una grande azienda italiana che ha fatto dell’innovazione la sua caratteristica vincente».

Deox rappresenta una novità rivoluzionaria nella cura del bucato. E’  il primo detersivo che dona un pulito impeccabile su tutto il bucato, già a basse temperature, e grazie ai suoi enzimi è efficace contro le macchie nel rispetto di fibre e colori. E in più  grazie alla sua formula brevettata antiodore, protegge i capi dalla formazione degli sgradevoli odori sui tessuti. La sua formula innovativa con Odorzero-Complex, un principio attivo polifunzionale che riveste il tessuto e lo rende impermeabile agli odori, è brevettata in esclusiva per tutto il mondo.

L’on air della campagna televisiva è previsto per giugno 2014.

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.