Dentsu AN ingaggia Wendy Clark come Global Ceo

Da quattro anni Ceo di DDB e con un passato in Coca-Cola e AT&T, Wendy Clark sarà la prima donna Ceo di una holding internazionale della pubblicità

di Andrea Di Domenico
07 aprile 2020
Wendy-Clark-Dentsu
Wendy Clark

Wendy Clark, manager dalla trentennale esperienza nel settore pubblicitario, assumerà dal prossimo settembre il ruolo di Global Ceo di Dentsu Aegis Network. Sarà la prima donna a ricoprire la carica di amministratore delegato in una holding della pubblicità globale.

Riferirà a Tim Andree, global president di Dentsu Aegis Network, che aveva assunto il ruolo di global Ceo dopo che Jerry Buhlmann aveva lasciato l’azienda.

Per assumere il nuovo ruolo, Wendy Clark lascia il network di agenzie DDB (Gruppo Omnicom), dove ha ricoperto il ruolo di Ceo negli ultimi quattro anni. In precedenza ha ricoperto ruoli apicali nel marketing di brand globali come Coca-Cola e AT&T. La sua esperienza nel marketing aziendale, ha sottolineato Dentsu Aegis Network nell’annunciare la nomina, sarà fondamentale per guidare la società alla luce delle attuali esigenze dei clienti: velocità, efficienza e crescita.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial