L'obiettivo è potenziare le competenze della struttura negli ambiti dell'esperienza utente e del design digitale. Michael Komasinski, Presidente EMEA di Merkle: "L'operazione rafforzerà la nostra offerta di people-based marketing"
Merkle, agenzia controllata da Dentsu Aegis Network, ha acquisito l’agenzia digitale svizzera Namics per potenziare le sue competenze negli ambiti della esperienza utente e del design digitale.
Namics conta un organico di 550 persone localizzate in Svizzera, Germania e Serbia e ha in portafoglio clienti come Credit Suisse, UBS, Migros e Kuka. Strategie di trasformazione del business, consulenza digitale e implementazione di servizi tecnologici, come Adobe Experience Cloud, Salesforce e SAP, sono le aree in cui l’agenzia è attiva.
“L’acquisizione darà slancio alla proposta di people-base marketing dell’agenzia, aggiungendo scala nei nuovi mercati e una solida offerta di servizi che si inserisce perfettamente nella nostra esistente offerta di marketing tecnologico e customer experience”, ha commentato Michael Komasinski, Presidente EMEA di Merkle.