Dentsu Aegis acquisisce Cardinal Path e potenzia la sua offerta di performance e analytics

Cardinal path manterrà il proprio marchio all’interno della holding e lavorerà a stretto contatto con Carat, Vizeum e iProspect

di Caterina Varpi
14 marzo 2016
dentsu-aegis-network

Dentsu Aegis potenzia la sua offerta di performance e analytics con l’acquisizione dell’agenzia di marketing digitale Cardinal Path. Per quest’ultima, l’operazione rappresenta un’opportunità per crescere a livello internazionale attraverso il network del Gruppo. Manterrà il proprio marchio all’interno della holding, e lavorerà a stretto contatto con Carat, Vizeum e l’agenzia di performance marketing iProspect.

Il presidente e cofondatore di Cardinal Path, John Hossack riferirà a Robert Horler, ceo di Dentsu Aegis Usa, e ad Annette Warring, ceo di Aegis Dentsu in Canada.

Dentsu ha manifestato un forte interesse per performance, data e analytics già dal 2013 quando ha acquisito il network di agenzie del Gruppo Aegis. Nel 2014 ha acquistato per 52 milioni di dollari l’agenzia di eventi MKTG quindi Covario e Rockett Interactive per potenziare le capacità di iProspect.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.