De Cecco sceglie LoRo per la comunicazione

L’agenzia guidata da Lorenzo Zordan e Roberto Scotti ha vinto la gara a cui hanno partecipato diverse agenzie

di Caterina Varpi
27 giugno 2018
Lorenzo Zordan e Roberto Scotti
Lorenzo Zordan e Roberto Scotti

Dopo una consultazione tra diverse agenzie, LoRo ha ottenuto l’incarico per la comunicazione pubblicitaria del Gruppo De Cecco.

“Occuparsi di pasta, almeno una volta nella vita professionale, è sempre stato un nostro desiderio”, commentano dall’agenzia.

L’incarico riguarda tutti i prodotti de marchio, anche se sulla pasta sarà fondata la nuova strategia e concentrata la parte più consistente dell’investimento.

Dall’inizio dell’anno è la quarta acquisizione per la realtà milanese guidata da Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, dopo le gare vinte per Lievitosohn e Fluibron di Chiesi e Polase Plus di Pfizer.

La pianificazione è a cura di InMediaTo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.