A-Tono: Davide Villani nuovo Digital & Social Media Strategist

Ha iniziato il suo percorso professionale come copywriter, distinguendosi tra l’altro per la campagna “Donne che lavorano” sviluppata per la CGIL Lombardia

di Caterina Varpi
01 settembre 2016
Davide-Villani
Davide Villani

Davide Villani entra in A-Tono nella sede di Milano in qualità di Digital & Social Media Strategist.

Laureato in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Milano Bicocca, ha iniziato il suo percorso professionale come copywriter, distinguendosi tra l’altro per la campagna “Donne che lavorano” sviluppata per la CGIL Lombardia che gli ha fruttato il premio per la migliore Comunicazione Piubblica 2011. Ha lavorato in Medialab, IDS, AltroSito, AnteprimaLAB e Republic.

«L’esperienzia maturata da Davide lo rende una preziosa risorsa in un  momento di grande crescita di A-Tono legata a tutti gli aspetti della creazione, pianificazione e analisi di contenuti e campagne digitali», dichiara Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono.

Villani lavorerà a stretto contatto con i reparti creativo, contatto e tecnologico nell’implementazione di campagne organiche e paid sulle principali piattaforme social, alla pianificazione di campagne display, Sem, Ppc.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.