Danone si affida a Lampi per i social di Activia, Danacol e Actimel

L’agenzia parmigiana guidata da Lara Ampollini ha ottenuto l’incarico a seguito di una gara

di Lorenzo Mosciatti
03 maggio 2018
Actimel-Lampi

Danone Italia ha scelto Lampi. Comunicazione illuminata come sua nuova agenzia social per il 2018. In seguito ad una gara, Lampi si è aggiudicata lo sviluppo strategico e la produzione dei contenuti editoriali dei brand Danacol, Activia e Actimel, compresi gli shooting e la produzione video.

“Il brief Danone chiedeva pertinenza alle caratteristiche delle varie properties ma anche un nuovo modo di comunicarle”, afferma Lara Ampollini, founder di Lampi e membro del Digital Adv Lab, think tank sui temi della comunicazione digitale. “Una sfida stimolante e molto nelle nostre corde, con l’occhio sempre puntato alla performance che è l’obiettivo di tutte le nostre proposte”.

Forte di una specializzazione nelle strategie creative data driven acquisita grazie a un team di professionisti dedicati all’analisi dei dati, Lampi chiude il suo terzo anno di attività con un portfolio che comprende alcuni brand del food di cui è l’agenzia digital di riferimento, come Rio Mare, Simmenthal, Petreet e ora Danone, e nomi di eccellenza come Majani, mentre per Barilla l’agenzia gestisce la comunicazione interna digitale worldwide.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.