Droga5 London è l’agenzia globale per gli yogurt Danone

La sigla ha vinto la gara avviata a novembre dello scorso anno che l’ha vista partecipare insieme a Adam & Eve / DDB, Mother e BETC Paris

di Caterina Varpi
24 gennaio 2017
danone

Danone ha scelto Droga5 London quale agenzia creativa globale per gli yogurt. La realtà, a quanto riporta Campaign, ha vinto la gara avviata a novembre (leggi l’articolo dedicato) a cui hanno partecipato anche Adam & Eve / DDB, Mother e BETC Paris, agenzia che deteneva l’incarico in precedenza.

La prima campagna con il nuovo partner di comunicazione sarà on air a partire dalla primavera ma potrebbe essere rilasciata gradualmente, a seconda delle esigenze dei singoli mercati. Con questa nuova adv l’azienda vuole cambiare la percezione che hanno dello yogurt i consumatori, visto come una scelta sana e non come un piacere.

L’incarico si riferisce sono al marchio di yogurt Danone e non ad altri brand di yogurt dello stesso Gruppo, ossia Activia, Actimel, Danio, Danacol e Danonino.

Danone è presente in numerosi Paesi del mondo, a partire da Francia, Spagna, Italia e Messico, e starebbe valutando la possibilità di entrare in altri mercati, tra cui il Regno Unito.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.