Danilo Crocetto a capo della divisione digital di Lewis

In qualità di Digital Marketing Strategist & Practice Lead, avrà come obiettivo quello di far crescere e rafforzare la divisione digital dell’agenzia in Italia, puntando su servizi quali social media management, digital advertising e email marketing

di Caterina Varpi
09 maggio 2018
Danilo Crocetto
Danilo Crocetto

Lewis annuncia l’ingresso nel team italiano di Danilo Crocetto in qualità di Digital Marketing Strategist & Practice Lead.

Oltre alla supervisione strategica delle attività digitali gestite dall’agenzia per clienti tra cui D-Link, DKV e Zumba Fitness, Danilo avrà come obiettivo quello di far crescere e rafforzare la divisione digital dell’agenzia in Italia lavorando a stretto contatto con le funzioni marketing e business development.

Classe 1983 e da oltre 10 anni nel mondo della comunicazione digital in realtà come Edelman e Aragorn, Danilo mostra una buona conoscenza del mercato italiano con esperienza nello sviluppo di strategie di comunicazione, posizionamento e branding. Nelle precedenti posizioni si è distinto nella gestione di progetti trasversali nell’area marketing e comunicazione, per importanti brand del calibro di Mutti, Turkish Airlines, Martini & Rossi, Almo Nature, Bacardi, Nestlé, Astrazeneca, Novartis, Biogen Idec, Lottomatica, Amplifon, Alcatel-Lucent Enterprise, Aiipa e Fca.

Chiara Morelli, Head of Lewis Italy, a proposito del nuovo ingresso, ha commentato: «Crocetto rappresenta per noi un asset fondamentale per lo sviluppo del business digitale anche qui in Italia che, oltre essere in costante crescita, sappiamo anche essere ormai imprescindibile in un’ottica di comunicazione integrata efficace. Grazie alla sua esperienza decennale, possiamo offrire ai nostri clienti un ventaglio di servizi ancora più ampio con una divisione dedicata di cui Danilo è a capo. Il riscontro raccolto dai nostri clienti su questi primi mesi di lavoro ci ha già dato conferma che stiamo andando nella giusta direzione».

Danilo Crocetto ha dichiarato: «Ho scelto di entrare a far parte della famiglia Lewis perché ritengo che il mercato italiano abbia bisogno di un’agenzia come questa: spirito libero, approccio consulenziale e voglia di fare la differenza. Oggi stiamo sviluppando una solida offerta digital, puntando su servizi come social media management, digital advertising, email marketing, employee engagement e programmi di digital branding per livelli Executive, a partire da campagne realizzate per il nostro attuale portafoglio clienti ma puntando a espandere l’offerta Lewis sul mercato locale».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.