È Daniela Pavan la nuova General Manager di The Ad Store New York

La sede newyorkese del network si arricchisce di una nuova risorsa strategico-creativa

di Caterina Varpi
15 settembre 2017
Daniela Pavan
Daniela Pavan

Dopo aver trascorso gli ultimi 10 anni tra Londra, Italia e Stati Uniti, la carriera internazionale di Daniela Pavan prosegue a New York, come General Manager di The Ad Store NYC.

“Sono pronta a dare il massimo per contribuire alla valorizzazione dei concetti alla base dell’approccio human to human del network: collaborazione e trasparenza in primis che, mixati con creatività e innovazione, ci permettono di costruire esperienze online e offline in grado di emozionare i nostri clienti e i loro interlocutori”, commenta la manager.

Daniela Pavan ha lavorato nel ruolo di Digital Strategist, Project Manager e Business Consultant per brand come Coca-Cola, Mediaset, Fastweb, Boscolo Group e Sainsburry’s, con un ampio portfolio di progetti focalizzati sul digitale e di campagne multichannel.

Docente di Design Thinking presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, oggi Daniela è pronta per una nuova sfida: “Tra i miei obiettivi per il 2017/18 ci sono il rafforzamento della
nostra identità sul mercato US, attraverso il design di progetti che permettano ai nostri clienti di diventare abili divulgatori di contenuti di qualità”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.