Daniel Rota è il nuovo Direttore Generale di Id-Entity

Il manager ha lavorato in passato in Seat Pagine Gialle (oggi IOL) dove era Direttore Area Territoriale nell’ambito della direzione Sales & Marketing e in Axélero con il ruolo di Chief Commercial Officer

di Caterina Varpi
16 ottobre 2017
Daniel-Rota
Daniel Rota

Id-Entity ha un nuovo Direttore Generale, Daniel Rota.

L’azienda, fondata nel 2010 da Christian Traviglia, è una Glocal Digital Media Factory attiva in diversi Paesi europei, specializzata nell’ideazione, nella produzione e nella gestione di contenuti e servizi digitali “tailor made” e in “full out sourcing”.

E’ presente in Svizzera, Italia, Spagna, Romania e Albania con più di 200 dipendenti, conta 8 lingue parlate e un network di oltre 250 Fotografi e Videomaker locali distribuiti sul territorio nazionale.  Dal 2014 è riconosciuta Agenzia di Google nel mercato EMEA per quantità e qualità dei servizi Street View e schede Google My Business prodotti. Nel 2017 vince il premio “Romania Outsourcing Awards for Excellence 2017”.

Daniel Rota, ha lavorato in passato in Seat Pagine Gialle (oggi IOL) dove era Direttore Area Territoriale nell’ambito della direzione Sales & Marketing e in Axélero dove, entrato come Chief Commercial Officer nel 2015 subito dopo la quotazione della società all’AIM, ha contribuito in modo alla crescita dell’azienda.

L’obiettivo del nuovo Direttore Generale sarà quello di gestire la crescita internazionale dell’azienda accompagnandola in un percorso di valorizzazione delle risorse interne e delle potenzialità esterne, con un particolare focus sui mercati local e sulle PMI europee, innovando ed allargando l’attuale offerta digitale dell’agenzia.

La nomina si inserisce in un piano di continua espansione e sviluppo di Id-Entity in Europa.

«Vogliamo pensare globalmente ma agire localmente con strategie, servizi, prodotti e contenuti digitali orientati alle performance, disegnati per rispondere alle reali esigenze di comunicazione dei nostri clienti. Daniel è un talento che si appassiona alle sfide, che apprezza il cambiamento, la velocità, l’azione e che ha già dimostrato nel suo recente passato di saper innovare, creare e raggiungere obiettivi importanti. E’ per questo che l’ho voluto fortemente nella nostra squadra, con un mandato forte», ha commentato Christian Traviglia, Founder dell’azienda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.