All'agenzia affidati restyling del sito web, progettazione e lancio dell’ecommerce, social media strategy, planning e management per il marchio di panetti artigianali
Da Re spa, azienda proprietaria del brand i Bibanesi, ha scelto Flyweb come partner unico per la gestione delle attività di comunicazione e sviluppo digitale del marchio.
L’agenzia veneta, specializzata in strategie digitali, sviluppo software, è stata incaricata di gestire il nuovo posizionamento per incrementare la brand awareness e l’engagement sul consumatore del brand i Bibanesi, con un focus speciale sulla conversione dello stesso.
L’azienda ha affidato a Flyweb la realizzazione di un nuovo sito web e il lancio di un ecommerce, entrambi in grado di riflettere i valori fondanti de i Bibanesi: l'amore per la tradizione, il rispetto degli ingredienti, l’unicità del prodotto.
Flyweb, inoltre, fornisce un supporto strategico e operativo per la pianificazione dell’attività di social media planning e community management sui canali Facebook e Instagram, parlando ogni mese a milioni di persone in tutta Italia «con l’obiettivo non solo di catturare l’attenzione dell’utente, ma conquistarne cuore e fiducia, per costruire una love brand in cui la community è al primo posto», spiega Michele Savasta, Ceo di Flyweb. «Siamo soddisfatti di avere l’opportunità di collaborare con un brand nazionale solido e concreto come i Bibanesi: una sinergia stimolante per entrambe le aziende».
«Si tratta di un’acquisizione che conferma i risultati di Flyweb», continua il manager, «che in soli due anni si è attestata nel 2017 su un fatturato in crescita del 50% rispetto all’anno precedente».