• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2020
di Cosimo Vestito

Milk adv lancia il metodo di personal branding Milk personal

È dedicato a imprenditori, manager e politici che vogliono comunicare da opinion leader

Milk2020Board_v1 (1).jpg

Comunicazione, coaching e giornalismo: dall’intersezione di queste discipline nasce Milk personal, un metodo anglosassone di personal branding importato in Italia e sviluppato per il mercato interno da Milk adv grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti, formatori, social media specialist. Il progetto è rivolto a imprenditori, manager e politici che vogliono comunicare da opinion leader.

"Sono le persone a dare un volto ai loro brand: ecco perché accompagniamo l’imprenditore e il manager nella valorizzazione di se stesso a 360 gradi: sui social network e nelle occasioni pubbliche", spiega la fondatrice e CEO Fabiana Fantinato.

"Un coach personale si occupa di media training: uso della voce, gestualità, come rispondere alle domande e come districarsi da quelle scomode, gestione del rapporto con giornalisti e stampa. Mentre l’analisi del sentiment individua il punto di partenza per inquadrare quello di arrivo. Fondamentale la gestione dei social: su Linkedin facciamo emergere il sistema valoriale, su Twitter puntiamo invece sulla notizia", ha concluso Fantinato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI