• Programmatic
  • Engage conference

24/10/2018
di Caterina Varpi

Curves International sceglie O-One per la comunicazione digitale

La digital unit di Industree Communication Hub svilupperà una strategia che si fonda su un piano di comunicazione digitale integrato

curves-o-one.jpg

La catena di palestre Curves International dedicata alle donne, presente in Italia con una quarantina di centri su tutto il territorio nazionale, ha scelto, per via diretta, O-One, digital unit di Industree Communication Hub, per definire la propria strategia digitale e per gestire i profili social Facebook e Instagram del brand. L'agenzia gestirà per Curves un progetto di comunicazione digital tutto al femminile: l’obiettivo principale è supportare l’espansione del brand e far crescere la community Curves in Italia. Le finalità da raggiungere sono la lead generation (B2B e B2C), l’incremento della brand awareness e la fidelizzazione delle clienti. In particolare, O-One svilupperà una strategia che si fonda su un piano di comunicazione digitale integrato, pensato ad hoc per il mercato italiano. Tra le attività principali, l’analisi Seo, la redazione di articoli per il blog nazionale, la produzione di contenuti social, la gestione dei canali Facebook e Instagram e la realizzazione di un piano strategico di digital advertising orientato verso un target consumer ma anche verso il segmento B2B.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI