Croce Rossa Italiana conferma la collaborazione con Hi! Roma

L’agenzia seguirà ogni aspetto della comunicazione dell’associazione: da quella istituzionale al below the line, dal fund rasing a tutta la creatività digitale, fino all’intera immagine coordinata

di Rosa Guerrieri
17 marzo 2014
Croce Rossa

Continua, al termine di una consultazione, la collaborazione tra Hi! Roma e Croce Rossa Italiana per la gestione di tutte le attività di comunicazione dell’Associazione.

Obiettivo delle attività proposte è quello di continuare a valorizzare il ruolo svolto dai più di 150mila volontari, non solo in occasione delle emergenze sia nazionali che internazionali, ma anche nelle attività di assistenza di tutti i giorni. Una particolare attenzione è stata dedicata allo sviluppo di strumenti e azioni per le attività di fund raising.

Hi! Roma seguirà quindi ogni aspetto della comunicazione di Croce Rossa Italiana: da quella istituzionale al below the line, dal fund rasing a tutta la creatività digitale, fino all’intera immagine coordinata.

Hanno lavorato l’art director Francesca Schiavoni insieme alla copywriter Elena Bolles con la direzione creativa di Erminio Perocco.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.