Cristina Ughes è la nuova business development director di Weborama Italia

Proveniente da Zodiak Active, vanta una solida esperienza nel marketing e nell’advertising online. Il suo ingresso testimonia la volontà della società di rafforzare ulteriormente il proprio ruolo nel mercato pubblicitario italiano dell’advertising online

di Simone Freddi
07 maggio 2014
Cristina Ughes
Cristina Ughes

Weborama rafforza il team italiano con l’arrivo di Cristina Ughes come business development director.

Laureata in Economia e Commercio all’Università di Genova, Cristina ha maturato una solida esperienza nel settore marketing lavorando per le maggiori società del settore Telecomunicazioni, quali Vodafone e 3, prima di passare nel 2008 in Zodiak Active, società digitale di Zodiak Media, dove ha contribuito al lancio della divisione legata al business dell’advertising online in Italia e Spagna.

Il suo ingresso nel team di Weborama Italia testimonia la forte volontà dell’azienda, leader in Europa nella gestione delle campagne pubblicitarie e nei servizi di behavioural advertising, di sviluppare ulteriormente il proprio business nel nostro Paese, sia dal punto di vista del prodotto che delle vendite, sfruttando la sua esperienza per definire la migliore offerta possibile per ogni singolo cliente, attuale e potenziale.

«Ho trovato in Weborama una perfetta combinazione tra tecnologia e attenzione al cliente. Weborama è una piattaforma di Audience Driven Advertising unica, che si può adattare facilmente alle esigenze dei diversi attori del nuovo ecosistema dell’advertising online», ha commentato Cristina Ughes. Grazie alla fusione, unica nel panorama italiano, di un’importante base dati socio-demografici e comportamentali (circa 40 milioni di cookie unici solo in Italia) con la tecnologia in grado di “farli parlare”, l’offerta di Weborama incrocia appieno i bisogni dello scenario attuale della comunicazione digitale.

Fondata nel 2006 a Parigi e quotata all’Nyse Euronext’s Alternext della Borsa francese, la società conta più di 120 dipendenti e opera in sei Paesi (Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Olanda e Regno Unito), su oltre 300 clienti.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.