• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/11/2021
di Marco Donati

Cristina Andreetta è la nuova Ceo di Goia Agency

Cristina Andreetta, Ceo di GOIA Agency

Cristina Andreetta, Ceo di GOIA Agency

Cristina Andreetta, 49 anni, veneta di origine e milanese di adozione, è la nuova Ceo di GOIA Agency Società Benefit, realtà italiana attiva nella consulenza per Amazon Marketplace.

La manager ha un background nel marketing strategico di multinazionali, dopo aver passato 14 anni in Beiersdorf (gestendo lo sviluppo dei marchi Nivea, Hansaplast ed Eucerin) e tre anni in Alfaparf.

Nel 2019, fa il suo ingresso nell’ecosistema destrutturato delle startup con responsabilità di business development, marketing e comunicazione digitale in ambito tecnologico: tra le esperienze, la consulenza strategica per Peekaboo, LIFEdata, Endurance Group e WelMed.

“Essere tra i co-founder di Goia – spiega Andreetta – è stato un passaggio naturale, che sposa la mia volontà di fare impresa e di essere imprenditrice al passo con i tempi. Già da tempo e ancora di più nell’ultimo anno forzati da una situazione di estrema necessità, gli utenti sono stati portati a modificare i loro comportamenti d’acquisto. Ci siamo consapevolmente spostati sul digitale. Il delivery e la consegna a domicilio di qualsiasi bene è forzatamente passata ad essere di uso comune. Amazon e altri marketplace sono diventati un punto di riferimento per questa tipologia d’acquisto ed è per questo che è importante valutarne il loro utilizzo”.

Goia accompagna le aziende nel creare esperienze di ecommerce su misura: supportata da ex-dipendenti di Amazon, aiuta i brand a massimizzare i loro investimenti come Vendor o Seller Amazon su scala globale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI