Crieri sceglie il digital marketing di Blue Lime

L’agenzia gestisce la brand positioning online dell’azienda orafa

di Lorenzo Mosciatti
24 maggio 2017
Crieri

Crieri, storica azienda orafa che coniuga l’eccellenza e il design Made in Italy alle tecniche più innovative nella creazione di collezioni uniche in oro e diamanti, affida a Blue Lime la brand positioning online, attraverso una strategia di digital marketing mirata a una maggiore notorietà di marca e conseguente brand awareness, sia in Italia sia all’estero.

Dalla strategia preliminare al positioning, dal content marketing al posizionamento Seo, l’agenzia di comunicazione pubblicitaria e marketing con sede a Milano e Genova si occuperà della gestione di tutti i presidi social dell’azienda e della produzione visiva, per comunicare l’espressione e l’eleganza del mondo Crieri.

Cristina Silletti, Creative Director di Blue Lime, commenta: “Lavorare sulla web identity di un brand già consolidato è una sfida davvero stimolante per chi come noi opera nel mondo digital. Occorre analizzare a fondo la value proposition, enfatizzandola in chiave social. In quest’ottica, il primo step della nostra attività per Crieri è stato quello di effettuare un’approfondita analisi web del brand e dei competitor. Ora ci stiamo focalizzando sulla social media strategy per creare contenuti performanti, in grado di stupire e appassionare i fan e i follower dei vari canali social dell’azienda, aumentandone la visibilità e l’interazione.

Blue Lime, che negli anni ha realizzato progetti di comunicazione per aziende di differenti settori merceologici come Tetra Pak, Mondadori e Unicef, si è recentemente focalizzata sul settore orafo, che risponde con numeri interessanti in termini di engagement e attenzione dei consumatori agli strumenti digitali.

Crieri_img senza logo

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.