Cresce il network Mamma di Veesible: annunciati 4 nuovi ingressi

Si tratta dei blog Mammafelice, Cercapasseggini, Mammeaspillo e Alessia Scrap & Craft, con i quali la rete a target della concessionaria supera i 2 milioni di utenti unici a i 7 milioni di page view al mese

di Teresa Nappi
10 febbraio 2014
Fattore Mamma Network-Veesible

Veesible e FattoreMamma annunciano l’ampliamento di “Fattore Mamma Network”, il più grande circuito italiano di siti creati da mamme e rivolti in modo specifico al target mamme. Grazie ai nuovi arrivati, il network oggi aggrega oltre 20 tra siti e blog tra i più autorevoli di mamme online, superando i 2 milioni di utenti unici e i 7 milioni di page view al mese. I nuovi blog sono Mammafelice.it, Cercapasseggini.it, Mammeaspillo.it e Alessia Scrap & Craft.

Si determina così un network unico per l’elevato numero di utenti raggiunti e per la verticalità dei contenuti e del target trattati: si tratta, infatti, di siti mom-generated, che trattano temi di interesse per mamme e famiglie, focalizzandosi sui diversi aspetti legati al ruolo di genitore quali l’educazione, il food, il crafting, fashion&lifestyle, il design, i viaggi, il tempo libero e tanto altro ancora.

Questi ultimi ingressi vanno ad arricchire di idee e di nuovi contenuti un ventaglio di siti che in questo modo riesce a raggiungere un’audience ancora più ampia (quella che consulta i vari blog di interesse in maniera continua), innescando un meccanismo di forte fidelizzazione.

Questo è reso possibile grazie all’autorevolezza con cui si trattano gli argomenti e conseguentemente al rapporto di fiducia che si genera tra l’utente e la blogger, riconosciuta come una vera e propria consulente della vita famigliare. Il network FattoreMamma sviluppa un canale di contatto unico con le mamme più avanzate (social/influencer) della rete ed è un esempio di siti MomGenerated che, grazie alla partnership con Veesible, è in grado di offrire opportunità di advertising mirate agli investitori per raggiungere un target di mamme moderne, attive, informate e con una buona capacità di spesa.

Con il rafforzamento del network di Fattore Mamma, Veesible consolida la propria offerta sul target Donna, offrendo una maggiore visibilità ai brand e creando una relazione qualitativa con un’audience mirata e particolarmente ricettiva. Tutti i siti del network presentano una vasta possibilità di sponsorizzazione, dalla display classica ai formati rich media più impattanti, nonché ai progetti speciali realizzati ad hoc sulle esigenze di comunicazione del cliente.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.