Cranio Creations sceglie Become come agenzia di comunicazione

La realtà guidata da Biagio Sileno gestirà le pubbliche relazioni con i media e si occuperà della comunicazione istituzionale e di prodotto

di Caterina Varpi
31 agosto 2015
logo-Become

Become, l’agenzia di pubbliche relazioni di Biagio Sileno, annuncia di aver chiuso un accordo con Cranio Creations per la comunicazione a livello nazionale.

Become gestirà le pubbliche relazioni con i media e si occuperà della comunicazione istituzionale e di prodotto.

«Siamo molto contenti di aver raggiunto questo accordo con un’azienda così importante nel panorama ludico nazionale – ha dichiarato Biagio Sileno – Gestire la comunicazione per Cranio Creations sarà un’avventura stimolante e Become garantirà tutta la visibilità che merita un’azienda che rappresenta una delle eccellenze del Boardgame italiano».

«Siamo fiduciosi che Become, sarà in grado di supportare al meglio Cranio Creations, e ci aspettiamo molto da questa collaborazione» ha dichiarato Lorenzo Tucci Sorrentino, ceo di Cranio Creations.

La sigla era stata scelta a gennaio da Ferraris Agricola quale agenzia di comunicazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.