• Programmatic
  • Engage conference

08/10/2018
di Lorenzo Mosciatti

Courmayeur sceglie MMM Group per servizi digitali e planning online

Alla gara, chiusa con la vittoria della società guidata dall'a.d. Roberto Silva Coronel, hanno preso parte 13 agenzie

courmayeur-logo.jpg

Il Comune di Courmayeur ha chiuso la gara relativa alla gestione dei servizi digitali e del piano media online per la promozione turistica. La scelta è caduta su MMM Group, la società guidata dall'a.d. Roberto Silva Coronel. Alla consultazione hanno partecipato 13 agenzie, ovvero, oltre a MMM, Omnicom, Expansion, Itaca, Arves, Fluid, Social Factor, Dag Dromedian, Instant Love, Itaca, MediaExchange e Pdr. Mediamatic, la società di MMM Group, curerà la pianificazione media. La gara prevedeva una base d’asta di 155 mila euro di budget per un anno di attività. «La proposta di gestire il piano media attraverso algoritmi di intelligenza artificiale proprietari sviluppati assieme al Politecnico di Milano ci ha permesso di presentare una soluzione innovativa e di successo: poter controllare la campagna giorno e notte ogni 6 ore in automatico porterà un grande vantaggio sia in termini di performance sia in termini di risparmio economico sui fee di gestione», ha commentato Roberto Silva Coronel. Il team che collaborerà con MMM Group nella gestione del progetto è formato da: Nicolò Balzani (fotografo ed esperto di social media), Veronique Enderlin (pr enogastronomica), Andrea Barchiesi (a.d. di Reputation Manager ed esperto di analisi sentiment) e Marco Tosi (esperto media digitali).  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI