Coswell affida a WE-B di Aldo Biasi Comunicazione le attività digital di L’Angelica

L’agenzia ha ideato e realizzato, con il supporto tecnico di PopCorn Media, una social app che permette agli utenti di scoprire chi tra i loro amici di Facebook gli vuole più bene e condividere il risultato sulla propria bacheca

di Caterina Varpi
20 marzo 2015
l-angelica

La divisione digitale della Aldo Biasi Comunicazione, WE-B, è stata scelta dal gruppo Coswell per la gestione di tutte le attività digital per il marchio L’Angelica.

Per l’operazione L’Angelica Ti Vuole Bene, l’agenzia ha ideato e realizzato, con il supporto tecnico di PopCorn Media, una social app che permette agli utenti di scoprire chi tra i loro amici di Facebook gli vuole più bene e condividere il risultato sulla propria bacheca. Sono state inoltre realizzate delle Card personalizzabili con il nome della persona a cui si vuol far conoscere il proprio sentimento d’affetto.

A tutto questo si aggiunge una campagna banner sui circuiti Facebook Ads e Google Adwords, pensati da una parte per promuovere il concorso legato alla campagna L’Angelica Ti Vuole Bene nel quale si dà la possibilità di vincere 10.000 euro, dall’altra per sostenere la diffusione delle applicazioni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.