• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/09/2018
di Cosimo Vestito

Costanza Thun nuova Social Media Manager & Digital Specialist di A-Tono

Dopo aver ricoperto il ruolo di Community Manager nell'agenzia, assumerà un ruolo sempre più strategico e darà il suo supporto al team planning anche per quanto riguarda il Programmatic

Costanza Thun assume il ruolo di Social Media Manager & Digital Specialist in A-Tono, agenzia milanese di digital branding guidata da Giuseppe Caspani. La giovane professionista, che ha iniziato il suo percorso in A-Tono come Community Manager, assumerà un ruolo sempre più strategico all’interno dell’agenzia e darà il suo supporto al team planning anche per quanto riguarda il Programmatic. Nel corso della sua carriera, Thun ha maturato esperienza nella gestione di clienti e progetti speciali per brand come Coty, San Carlo, Stabilo, 3M e MIT Lombardia, occupandosi di ideazione di strategie social, analisi e reportistica, gestione paid dei canali e specializzandosi nella gestione delle Digital PR con blogger e influencer di vari settori. Prima di entrare a far parte del team di A-Tono, ha ricoperto il ruolo di Social Media Editor presso Iaki, dedicandosi alla gestione dei canali social di Sky Tg 24. Classe 1990 e di origine milanese, Costanza Thun è laureata al Master in Digital Communications Specialist presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI