Costanza Thun assume il ruolo di Social Media Manager & Digital Specialist in A-Tono, agenzia milanese di digital branding guidata da Giuseppe Caspani.
La giovane professionista, che ha iniziato il suo percorso in A-Tono come Community Manager, assumerà un ruolo sempre più strategico all’interno dell’agenzia e darà il suo supporto al team planning anche per quanto riguarda il Programmatic.
Nel corso della sua carriera, Thun ha maturato esperienza nella gestione di clienti e progetti speciali per brand come Coty, San Carlo, Stabilo, 3M e MIT Lombardia, occupandosi di ideazione di strategie social, analisi e reportistica, gestione paid dei canali e specializzandosi nella gestione delle Digital PR con blogger e influencer di vari settori.
Prima di entrare a far parte del team di A-Tono, ha ricoperto il ruolo di Social Media Editor presso Iaki, dedicandosi alla gestione dei canali social di Sky Tg 24.
Classe 1990 e di origine milanese, Costanza Thun è laureata al Master in Digital Communications Specialist presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano.