Corrado Frontoni Deputy Creative Director di Mosquito

Tra i primi progetti che il nuovo ingresso ha realizzato per l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo c’è il nuovo sito dell’agenzia

di Caterina Varpi
22 gennaio 2020
Corrado Frontoni
Corrado Frontoni

Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo, rafforza il reparto creativo con l’arrivo di Corrado Frontoni, Deputy Creative Director proveniente dalla sede romana dell’agenzia VLMY&R del Gruppo WPP.

Frontoni, autore di numerose campagne per clienti italiani e internazionali, tra cui “Ti piace vincere facile?” realizzata per il lancio del Gratta&Vinci di Lottomatica, affiancherà Vincenzo Vigo alla guida del reparto creativo.

Tra i primi progetti che Corrado Frontoni ha realizzato per Mosquito c’è il nuovo sito dell’agenzia, in collaborazione con la digital designer Matilde Catalano, The Brain Market e Tax Free, che ha ideato il video di presentazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial