• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/04/2020

Coronavirus: Digital Mao offre supporto alle imprese italiane in difficoltà

L'ecommerce agency focalizzata al 100% su Shopify omaggia 10 aziende con la creazione di un ecommerce base per consentir loro di proseguire le attività di vendita attraverso il canale online

Digital Mao, l'ecommerce agency focalizzata al 100% su Shopify, ha deciso di supportare le imprese ferme a causa dell’emergenza Covid-19 nella prosecuzione delle proprie attività online, sia per contribuire ad arginare le loro perdite, sia per far loro sperimentare le potenzialità dell’ecommerce in vista della successiva ripresa a pieno regime dei rispettivi business. In quest'ottica, Digital Mao vuole omaggiare 10 aziende con la creazione di un ecommerce base per consentir loro di proseguire le attività di vendita attraverso il canale digitale, lasciando alle imprese stesse la scelta del piano di abbonamento e le eventuali esigenze di funzionalità maggiormente in linea con il proprio business. Attraverso il confezionamento di un pacchetto standard sarà così possibile, in poco tempo, iniziare a vendere online. Il pacchetto standard offerto, infatti, comprende la creazione di un ecommerce di base (sul template standard di Shopify), la personalizzazione della piattaforma con logo e colori aziendali e il setup di base della stessa. Non solo: il pacchetto prevede anche l’inserimento di tre prodotti facilmente duplicabili, l’attivazione di una lingua, di una valuta e di un sistema di pagamento oltre al setup di una sede logistica e di una regola di spedizione standard. Infine, è prevista un’ora di formazione. A questo pacchetto standard gratuito potranno comunque essere aggiunti alcuni servizi opzionali a seconda delle esigenze delle varie aziende. “In questo scenario reso così complicato dalla preoccupazione in primis per la salute delle persone e, in secondo luogo, per le perdite economiche che le aziende sono chiamate a fronteggiare, si inserisce l'offerta gratuita del nostro pacchetto standard, pensato per aiutare concretamente le aziende a superare l'attuale situazione di stallo e per far scoprire loro le innumerevoli possibilità messe a disposizione dall'ecommerce", commenta Matteo Mengacci, Co-Founder & Managing Director di Digital Mao.  

ARTICOLI CORRELATI