• Programmatic
  • Engage conference

10/03/2017
di Caterina Varpi

Spuma di Sciampagna sceglie Copiaincolla

La realtà si è aggiudicata la gara per comunicazione digital, pianificazione social e data analytics dello storico marchio italiano

spuma-di-sciampagna.jpg

Copiaincolla è la nuova agenzia digital di Spuma di Sciampagna. La realtà si si è aggiudicata la gara per comunicazione digital, pianificazione social e data analytics dello storico marchio italiano. Spuma di Sciampagna cercava nuove energie e nuovi linguaggi per la sua comunicazione digital e voleva farlo a partire dalla vita della propria fanpage Facebook e del pubblico che le si è legato. Cercava nuovi contenuti, nuove strategie, nuove scelte di engagement. L'agenzia si è distinta per una proposta che mette al centro il contenuto, la cura nella moderazione dei commenti, un'attenta pianificazione del budget destinato alla promozione calibrato ad hoc su ogni contenuto. La partnership è stata siglata nelle ultime settimane e marzo è il mese del suo effettivo debutto online.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI