Cookies & Partners chiude il 2017 a +34,7% di utile netto e vince Thron
L’agenzia di Massimo Guastini, Francesca Mudanò, Andrea di Castri e Guido Chiovato apre il 2018 rimarcando il trend positivo dello scorso anno. L’incarico ottenuto in seguito a una consultazione
Cookies & Partners prosegue anche nel 2018 il suo trend positivo.
Dopo aver chiuso il 2017 con un utile netto in crescita del 34,7% sull’esercizio precedente, l’agenzia di Massimo Guastini, Francesca Mudanò, Andrea di Castri e Guido Chiovato, aggiunge al proprio portfolio un nuovo cliente.
Si tratta di Thron, azienda fondata da Nicola Meneghello e Dario De Agostini e considerata tra le prime 20 aziende al mondo nel Digital Asset Management.
Thron ha ricevuto nel 2017 diversi e importanti riconoscimenti: inserita nel Forrester Vendor Landscape Report tra le migliori 20 soluzioni DAM al mondo e tra le migliori 10 realtà che rappresentano l’innovazione agli StartupItalia! Open Summit 2017 Awards, è stata premiata anche ai Veneto Awards come eccellenza regionale.
L’incarico affidato a Cookies & Partners, agenzia scelta dall’azienda in seguito a una consultazione, prevede di definire il Brand Template e produrre il Brand Identity Book. Inoltre, l’agenzia si occuperà della realizzazione di una serie di contenuti per i canali social.
Il cliente va aggiungersi a una folta lista di clienti acquisiti e consolidati nel corso dello scorso anno che hanno concorso al raggiungimento dei positivi risultati raggiunti. Tra questi ci sono: ALG Coop Alleanza 3.0, Amplifon, Farmaceutici Ciccarelli, Greenpeace, Italdea, MySecretCase, PayPal, Ubiquity, Viacom.