Cooee: Marina Duprè è il nuovo direttore creativo

Dopo una carriera internazionale che l’ha portata prima a San Francisco e poi nel Medio Oriente, in realtà quali Ogilvy e JWT, Marina Duprè rientra in Italia presso l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi

di Caterina Varpi
21 febbraio 2018
Marina Duprè e Mauro Miglioranzi
Marina Duprè e Mauro Miglioranzi

Marina Dupré è il nuovo Direttore creativo di Cooee Italia.

Dopo studi a Milano e a Londra, la lavorato prima sulla East Coast americana, a San Francisco, dove è rimasta per un anno per poi passare in gradi realtà internazionali, Ogilvy prima e JWT poi, al Cairo, Gedda, in Arabia Saudita, dove ha collaborato con clienti quali Ikea, Klm, Vodafone, Timberland, per approdare a Dubai presso OUD Milano, che sotto l’egida di Al-Qurashi è attiva nel mercato dei cosmetici nei Paesi del Golfo.

«Poi scelte di vita e professionali mi hanno portato di nuovo in Italia – raccolta Marina Dupré. – Cercavo una realtà dove poter portare le mie esperienze professionali, che fosse dinamica, aperta alle sperimentazioni, con un bel mix di freschezza e di esperienza. Per questo ho scelto Cooee Italia. Mi ha colpito non solo la storia di questa agenzia e la personalità del suo amministratore, Mauro Miglioranzi, ma anche la possibilità di far parte di un network internazionale come Interpartners».

«Scegliere Marina come Direttore creativo – commenta Miglioranzi – non è una scommessa, è la certezza di poter contare su una figura che ci permetterà nei prossimi anni di crescere ancora e di accrescere ulteriormente le competenze creative del nostro team, all’interno di un progetto di sviluppo dell’agenzia che parte dalla creatività e che toccherà sempre di più la comunicazione in tutti i suoi molteplici e sempre nuovi aspetti».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.