Il team digital di Conversion cresce con un nuovo social media manager

L’agenzia si rafforza nell’area del social media management con l’ingresso di Vito Modugno

di Andrea Di Domenico
19 settembre 2016
conversion-modugno
Vito Modugno

La squadra di Conversion cresce con l’ingresso di Vito Modugno.

Social Media Manager, Vito Modugno ha iniziato in Kettydo+ lavorando per P&G, Stefanel e High Couture. Successivamente, ha consolidato la sua esperienza professionale in Orange Media Lab seguendo Ermenegildo Zegna, Piquadro, Diadora e SNAI.

L’ingresso di Vito Modugno “completa quindi il team digital e siamo certi che la sua esperienza e le sue competenze daranno un contributo rilevante ai sempre più numerosi progetti di social media management che Conversion sta acquisendo, tra cui annoveriamo aziende leader come Heinz, Pernod, Nestlé“, si legge nella nota emessa dalla società.

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo, commenta: “Conversion sta attirando sempre più talenti, figure a tutto tondo e provenienti da ambienti internazionali continuano ad incontrarsi in Conversion per offrire il miglior input creativo”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.