Conversion firma la campagna social per la serie “Mariottide”

La nuova sit-com di Maccio Capatonda andrà in onda in esclusiva su Infinity Tv

di Lorenzo Mosciatti
17 ottobre 2016
mariottidex-infinity-tv

“Mariottide”, la nuova serie di Maccio Capatonda, andrà in esclusiva in onda su Infinity Tv.

A Conversion è stata affidata la creatività della locandina ufficiale della serie e della campagna social sulla pagina Facebook di Infinity.

Sergio Spaccavento, Direttore Creativo Esecutivo di Conversion, commenta: “Si può fare conversion marketing con tanti mezzi. Ovviamente con una campagna social ben calibrata, ma anche con la locandina di una serie televisiva. Come sempre, l’importante è pensare a ogni singolo pezzo della comunicazione come a un dialogo con i consumatori, che seguono uno storytelling e quindi sono invogliati all’acquisto, che in questo caso è la visione di una serie tv”.

Credit

  • Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento
  • Art Director: Polina Samarina
  • Copywriter: Mimmo de Musso
  • Fotografo: Cristiano Marinelli

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.