ContactLab rafforza il management: arrivano Paolo Santori e Micaela Raimondi

L’azienda fondata da Massimo Fubini ufficializza l’ingresso nel team di vertice di Paolo Santori, head of product management, e Micaela Raimondi, marketing & communication director

di Simone Freddi
20 luglio 2015
CONTACTLAB_logo

ContactLab, l’azienda specializzata in marketing digitale fondata nel 1998 da Massimo Fubini, ufficializza l’ingresso nel proprio team di vertice di Paolo Santori, con la carica di head of product management, e Micaela Raimondi, nel ruolo di marketing & communication director.

Massimo Fubini

L’ingresso in squadra di due professionisti dall’esperienza pluridecennale come Santori e Raimondi si inserisce nel percorso di crescita intrapreso da ContactLab negli ultimi due anni, in seguito al suo ingresso nel programma Elite di Borsa Italiana, e che vede l’azienda impegnata nell’ampliamento della propria offerta di business. Un processo di espansione che passa anche attraverso un nuovo management.

Con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche sia B2B che B2C con particolare focus sul settore fashion-Retail, Paolo Santori in ContactLab si occupa del coordinamento del team Product ed è responsabile dell’ideazione, progettazione e gestione dell’offerta di prodotti, con riguardo anche ai processi di R&D.

Paolo Santori

«Il mio arrivo in ContactLab testimonia la volontà aziendale di focalizzarsi sui processi di innovazione e su una visione customer-centric – dichiara Paolo Santori -. La sfida che ho voluto accettare è quella di convogliare le spinte innovative e trasformarle in un’offerta di prodotto che sappia coniugare potenza e semplicità».

Micaela Raimondi, un passato nella consulenza unito a 10 in una multinazionale del calibro di Hewlett-Packard, è invece approdata in ContactLab per sviluppare strategie di marketing orientate al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell’azienda, sfruttando tutte le leve del marketing mix e costruendo un team di professionisti in grado di muoversi agilmente e autonomamente a 360° nella comunicazione dei progetti istituzionali e dei nuovi prodotti di ContactLab.

Micaela Raimondi

«ContactLab in questi anni è cresciuta grazie alla solidità della sua tecnologia e all’esperienza consolidata da più di 15 anni nel settore del digital direct marketing – afferma Micaela Raimondi -. Il mio impegno e le mie energie sono interamente volte a supportare l’azienda nel processo di trasformazione che abbraccia la creazione di una nuova offerta di prodotti innovativi, in grado di posizionare ContactLab in un panorama internazionale popolato da importanti player attivi nel multichannel campaign management. Essere una società al 100% italiana è per noi un elemento distintivo anche all’estero dove la nostra esperienza nel Luxury-Fashion è riconosciuta dai principali brand del settore»

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.