ContactLab e PadiAct insieme per migliorare la lead generation dei propri clienti

ContactLab è da oggi integrata con PadiAct, il targeting engine che consente alle aziende di raccogliere dati degli utenti durante la navigazione sul proprio sito web. Le informazioni così costruite saranno immediatamente disponibili per campagne mirate

di Simone Freddi
29 luglio 2015
CONTACTLAB_logo

ContactLab ha annunciato l’integrazione della sua piattaforma con PadiAct, il target engine che permette la visualizzazione di un form di raccolta dati durante la navigazione di un sito.

Grazie al lavoro delle due società, oggi chi usa ContactLab per le sue campagne di digital direct marketing può contare su questo strumento di lead generation per raccogliere i dati degli utenti web nei suoi siti web direttamente all’interno del proprio database nella piattaforma ContactLab, e averli immediatamente disponibili per campagne mirate.

Sulla homepage di PadiAct è possibile infatti da qualche giorno trovare ContactLab tra le piattaforme integrabili. PadiAct, oltre a permettere al brand di non smarrire nessun utente interessato ai suoi contenuti, offre un potente e flessibile sistema di regole di inclusione ed esclusione per definire con precisione il target di utenti a cui mostrare o non mostrare il form di raccolta dati. In questo modo per il merchant che utilizza la piattaforma ContactLab è possibile già dal principio scegliere di aggiungere al suo database solo il target desiderato, profilandolo a partire dalle specifiche di registrazione impostate sul target engine PadiAct.

L’integrazione tra PadiAct e ContactLab, fanno gli interessati in una nota, è semplice e veloce, può essere fatta in totale autonomia e non ha costi aggiuntivi; è necessario possedere un account su entrambe le piattaforme e che quello di ContactLab sia abilitato all’utilizzo delle API.

È possibile chiedere supporto in ogni fase del processo agli esperti di ContactLab scrivendo all’indirizzo helpdesk@contactlab.com, o scaricando il manuale presente sul sito all’indirizzo http://bit.ly/1glzduM.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.