Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana ha avviato una procedura di gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “The Original Profiles of Quality” (acronimo “OPQ”) che dovrà svolgersi in Austrialia.
L'aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, per il formaggio Provolone Valpadana DOP, articolate in: pubbliche relazioni; social media, pagine web, piattaforma e-learning; advertising offline e online; strumenti di comunicazione; eventi fieristici; workshop; sponsorship, partecipazione a workshop, degustazioni; e infine settimane nei ristoranti
Il valore dell’appalto è pari a euro 1.133.960,65 per una durata di 36 mesi.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 12 Dicembre 2023 alle ore 10. Il bando ed il capitolato tecnico sono pubblicati sul sito del Consorzio Tutela Provolone Valpadana, nella sezione Comunicazione, “Bandi di gara”.