Il Consorzio Lambrusco di Modena sceglie A&Elle Associati Consulting per promuovere i regimi DOP e IGP in UE

Il programma di informazione e promozione è rivolto a Italia, Germania, Paesi Bassi, Danimarca e Svezia

di Teresa Nappi
21 maggio 2020
Consorzio Tutela del Lambrusco di Modena

Il Consorzio Tutela del Lambrusco di Modena – in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio per la Tutela e la Promozione dei Vini DOP Reggiano e Colli di Scandiano e di Canossa, il Consorzio Vini Colli Bolognesi e con il Consorzio del Prosciutto di Modena – ha scelto, tra le 6 proposte pervenute, quella presentata da A&Elle Associati Consulting Srl, con sede in Roma, per la promozione dei regimi di qualità dell’Unione Europea (DOP – IGP) in Italia, Germania, Paesi Bassi, Danimarca e Svezia.

La società è stata dichiarata aggiudicataria del bando di gara con un punteggio complessivo di 88,00/100,00. Il budget stanziato per le attività previste ammonta a 1.790.900,00 euro.

A&Elle Associati Consulting sarà chiamata nello specifico all’esecuzione di un programma di informazione e di promozione destinato a rafforzare la consapevolezza e il riconoscimento dei regimi di qualità dell’Unione Europea, ovvero le produzioni a denominazione di origine protetta (DOP) e indicazione geografica protetta (IGP), da proporre in adesione all’invito a presentare proposte ai sensi del Regolamento CE del Consiglio n. 1144/2014 e dei Regolamenti UE della Commissione Atto delegato n. 2015/1829 ed Atto esecutivo n. 2015/1831 – Decisione n. 2020/C 12/07.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial