Conserve Italia sceglie Life per il media pubblicitario

Il consorzio cooperativo cui fanno capo i marchi Cirio, Valfrutta, Yoga e Derby Blue punta sull’agenzia di Alberto Tivoli

di Lorenzo Mosciatti
25 giugno 2018
Alberto Tivoli
Alberto Tivoli

Life è la nuova agenzia di riferimento per la gestione del media pubblicitario di Conserve Italia, il consorzio cooperativo operativo in Italia nel settore della trasformazione alimentare cui fanno capo i marchi Cirio, Valfrutta, Yoga e Derby Blue. In precedenza a occuparsi del cliente era Media Club, il centro media di GroupM.

A seguito dell’acquisizione dell’incarico, avvenuto per via diretta e relativo ai ai media online sia a quelli offline, il team media interno a Life definirà dunque tutte le attività di consulenza e strategia media di Conserve Italia con l’obiettivo di consolidare l’awareness dei principali brand del consorzio. La pianificazione sarà gestita in prima persona dalla responsabile dell’unità media interna a Life, Viviana Masala, a riporto diretto dell’amministratore unico dell’agenzia, Alberto Tivoli.

La prossima campagna di comunicazione è in partenza il 1 luglio e sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche con la marca Yoga.

Alberto Tivoli, Amministratore Unico di Life, commenta: “Siamo molto orgogliosi di questo incarico affidatoci da Conserve Italia, che conferma l’importanza della pianificazione strategica, volta ad esprimere il dinamismo della marca e guidare il processo di comunicazione”.

Federico Cappi
Federico Cappi

“Conserve Italia prosegue nella sua strategia di investimenti in comunicazione sul consumatore”, aggiunge Federico Cappi, direttore marketing retail del consorzio cooperativo. “E con questa partnership ha deciso di affidarsi alla professionalità di Life per gestire al meglio le pianificazioni e il budget sui media”.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.