Connexity acquisisce la società di shopping comparison e retail lead-generation Pricegrabber

Riccardo Porta, general manager di Connexity Italia: «Proporremo ai clienti che vendono online dei pacchetti di comunicazione efficaci e differenziati, andando al di là della mera integrazione sui comparatori di prezzo»

di Alessandra La Rosa
17 giugno 2015
ConnexityAcquiresPriceGrabber1-1024x638

A sei mesi dall’acquisizione di Become, Connexity (ex Shopzilla) fa sua un’altra società: Pricegrabber, specializzata nello shopping comparison e nel retail lead-generation.

Fondata nel 1999 e con sede a Los Angeles, Pricegrabber ha una storia molto simile a quella di Connexity; sono sempre stati rivali nei rispettivi mercati e lo shopping comparison non è che la punta dell’iceberg del loro business. Adesso, la concentrazione delle risorse comporta il poter offrire ai retailers e agli utenti una esperienza di acquisto la più completa possibile, con servizi sempre più innovativi, un catalogo di prodotti di ampio respiro, e un’offerta che ambisce a posizionare Connexity al terzo o secondo gradino del podio nel campo del retail lead-generation, dietro Google.

Riccardo Porta

«E’ un altro grande passo in avanti – commenta Riccardo Porta, general manager di Connexity Italia -. Grazie a questa acquisizione riusciremo a proporre ai nostri clienti che vendono online dei pacchetti di comunicazione efficaci e differenziati a seconda delle esigenze, andando al di là della mera integrazione sui comparatori di prezzo. Connexity non è solo cpc ma è un pesante operatore display nel suo mercato natale: presto i nuovi servizi arriveranno anche in Italia».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.