• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/10/2019
di Caterina Varpi

Connexia diventa Premier Google Partner

L'agenzia guidata da Paolo D'Ammassa sarà a Dublino per i Premier Partner Award 2019 con la case history Avène per la categoria "Video Excellence"

Connexia ottiene la certificazione di Premier Google Partner, il riconoscimento che il colosso di Mountain View conferisce alle agenzie più esperte nella conduzione di campagne di advertising digitali. Unica agenzia italiana finalista ai Premier Partner Award 2019, il concorso indetto da Google per celebrare le migliori agenzie di Digital Marketing a livello internazionale, l'agenzia guidata da Paolo D'Ammassa concorre con la case history Avène nella categoria “Video Excellence”. La certificazione aggiunge un altro tassello alle competenze dell’agenzia milanese. Per diventare Premier Partner, infatti, non è sufficiente conoscere molto bene lo strumento Google Ads. Sono richiesti anche altri requisiti specifici. Ad esempio, è necessario padroneggiare tutti gli strumenti dell’ecosistema Google come Ads, Analytics, Data Studio, e ottenere le certificazioni di Academy for Ads, che comprendono sia le campagne Search sia la gestione complessiva di campagne pubblicitarie su tutto il network di Google, incluso display e video advertising su siti terzi e su Youtube. La conoscenza tecnica delle piattaforme va, inoltre, sostenuta con capacità nella gestione dei budget investiti, guardando alla stabilità degli investimenti, alla fidelizzazione dei clienti, all’incremento delle entrate dei clienti e del numero di inserzionisti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI