Connexia in pole nella gara per il digital advertising di Regione Lombardia

Dopo l’apertura delle buste economiche, l’agenzia guidata da Paolo D’Ammassa risulta vicino alla vittoria della consultazione pubblica. In palio un incarico da 2,5 milioni di euro

di Lorenzo Mosciatti
18 marzo 2019
Paolo-D'Ammassa-connexia
Paolo D'Ammassa

In attesa di conoscere quale sarà l’agenzia di digital marketing che enterà all’interno del gruppo, Connexia apre la sede di Roma (qui l’articolo dedicato) e continua sviluppare l’attività di new business.

Venerdì scorso i funzionari della Regione Lombardia hanno aperto le buste con le offerte economiche presentate dalle agenzie coinvolte nei quattro lotti della gara per la scelta delle agenzie che si occuperanno degli eventi e della realizzazione delle campagne pubblicitarie dell’ente.

Le classifiche stilate sommando i punteggi ottenuti con le offerte tecniche e con quelle economiche hanno permesso di conoscere i probabili vincitori delle diverse consultazioni. Per quanto riguarda in particolare il quarto lotto, quello relativo alle attività pubblicitarie sulle piattaforme digitali, in testa alla classifica figura proprio l’agenzia guidata da Paolo D’Ammassa che fa capo alla holding Alchimia di Marina Salomon.

A questo lotto hanno concorso che l’a.t.i formata da Inarea con Consel, Pomilio Blumm, Zampediverse, Sec con Imille, EY con Mag14, Lattanzio Communication, Inrete e Ocmg, Digical, Cheil e Sinergie.

Il valore di questo lotto è, secondo quanto scritto nel bando di gara, pari a 2,5 milioni di euro.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.