Conic è la nuova agenzia pubblicitaria di Eurospin

L’insegna avrebbe selezionato la sigla guidata da Alberto De Martini come suo nuovo partner creativo al termine di una gara

di Simone Freddi
27 maggio 2020
Matteo Meneghetti, Alberto De Martini e Francesco Nenna
Matteo Meneghetti, Alberto De Martini e Francesco Nenna

Cambio di agenzia pubblicitaria per Eurospin: secondo indiscrezioni, la più grande catena discount in Italia avrebbe infatti selezionato attraverso una gara Conic, l’agenzia di comunicazione e consulenza strategica guidata da Alberto De Martini, come suo nuovo partner creativo.

L’agenzia fondata a inizio anno dall’ex Ceo di Red Cell insieme a Matteo Meneghetti e Francesco Nenna sarebbe al lavoro sulle nuove campagne tv dell’insegna. L’attuale filone creativo della “Spesa intelligente”, ideato lo scorso anno da Ogilvy dopo essersi imposta nel relativo pitch, traduce l’impegno di Eurospin di offrire prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni, ponendo la catena come prima scelta per i consumatori nel rapporto qualità/prezzo.

Intanto Eurospin, che durante il lockdown si è fatta notare sui media con una campagna ad hoc per ringraziare i propri dipendenti al lavoro nonostante l’emergenza, a partire da questa settimana ha riavviato la comunicazione legata alle proprie offerte, con la promozione “I grandi del risparmio” e il lancio del relativo volantino.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial