Conad: J.W.Thompson, MediaClub e H&K Strategies nel team di Wpp Italia

Alla guida del gruppo di lavoro è stata nominata Jane Reeve, coadiuvata da Aldo Biasi in qualità di consulente esterno vista la sua decennale esperienza sul brand

di Lorenzo Mosciatti
15 novembre 2018
Jane-Reeve
Jane Reeve

WPP Italia comunica che, in seguito alla decisione di Conad di affidare al gruppo guidato da Massimo Costa la gestione delle proprie attività di comunicazione, ha avviato la creazione di un team di lavoro dedicato.

La gestione delle attività di marketing digitale e creative saranno affidate all’agenzia J.W.Thompson, la gestione del planning e del buying pubblicitario a a Media Club, mentre alcune iniziative di social media saranno seguite da H&K Strategies.

Team leader e coordinatrice del gruppo di lavoro dedicato sarà Jane Reeve, tornata alla guida di J.W.Thompson a inizio 2016 che, per la parte di sviluppo creativo, sarà coadiuvata da Aldo Biasi, in qualità di consulente esterno vista la sua decennale esperienza sul brand Conad.

Aldo Biasi è il titolare e il fondatore di Aldo Biasi Comunicazione, agenzia che si occupa delle campagne pubblicitarie sotto il profilo creativo da diversi anni.

Aldo Biasi
Aldo Biasi

L’incarico inizierà a inizio 2019.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.