Comin & Partners, ricavi a +37% e nuova sede a Milano

L’agenzia punta a crescere ulteriormente dopo essere arrivata, nel 2018, a superare i 7 milioni di euro di fatturato

di Lorenzo Mosciatti
12 settembre 2019
C&P-milano-soci

Apre la nuova sede di Milano di Comin & Partners, la società di consulenza strategica e relazioni istituzionali di Gianluca Comin, Elena Di Giovanni, Gianluca Giansante, Lelio Alfonso e Federico Fabretti.

Comin & Partners, fondata a Roma, punta a rafforzarsi ulteriormente dopo essere arrivata, nel 2018, a superare i 7 milioni di euro di fatturato, in crescita del 37% rispetto all’esercizio precedente. In cinque anni dalla sua fondazione, la società ha gestito oltre 300 progetti di comunicazione e lobby nazionali e internazionali per circa 175 clienti.

Con la nuova sede, guidata dal managing partner Lelio Alfonso, Comin & Partners punta a rafforzare la presenza della società a Milano e nel Nord Italia, allargando la rete delle relazioni già costruita negli anni con grandi clienti nazionali e internazionali in vari settori, tra cui finanza, energia, innovazione, farmaceutico, automotive, infrastrutture e real estate. Dalla nuova sede saranno gestiti progetti di comunicazione e lobby per le aziende del territorio e di tutto il Nord Italia.

Il nuovo spazio, situato nel cuore della città, è stato progettato dallo studio di architettura Lococo ed è arricchito dalla presenza di opere dell’artista Chiara Dynys, che ha esposto al Macro Testaccio di Roma e attualmente espone al Museo Correr di Venezia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.