Colin Barlow è il nuovo global chief operating officer di GroupM

Promozione per il manager, già global CFO. L’incarico è operativo dal 27 agosto e comporta la responsabilità di acquisizioni e partnership relativi alla divisione media di WPP, così come lo sviluppo a livello operativo di strumenti, sistemi e processi

di Rosa Guerrieri
27 agosto 2014
Colin Barlow

GroupM ha promosso Colin Barlow, attualmente global chief financial officer, alla posizione di global chief operating officer.

Il nuovo incarico è operativo dal 27 agosto e comporta la responsabilità di acquisizioni e partnership relativi alla divisione media di WPP, così come lo sviluppo a livello operativo di strumenti, sistemi e processi. Il manager continua comunque a occuparsi dell’amministrazione finanziaria delle agenzia media di GroupM: MediaCom, Maxus, Mindshare e MEC. Riporta a Dominic Proctor, presidente di GroupM Global, e sarà basato a New York, dove si trova il quartier generale di GroupM North America.

Barlow è stato il global chief financial officer di GroupM dal 2007, posizione cui è arrivato dopo aver ricoperto lo stesso ruolo a livello EMEA. Precedentemente, ha lavorato in Razorfish e Arthur Andersen.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.