• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/01/2020

Clear Channel Italia chiude il 2019 in linea e punta a espandere offerta e portafoglio clienti

Procede intanto in “maniera spedita” il Piano di Sviluppo Digitale annunciato nell'agosto scorso. Emanuela Cirillo, Product Director di Clear Channel Italia: «Collaboriamo con i nostri partner per raffinare i dati a nostra disposizione»

Clear Channel Italia ha chiuso il 2019 con un fatturato in linea con l’anno precedente. Ora la concessionaria di pubblicità ha come obiettivi per quest’anno, da una parte, l’aumento della propria quota di mercato attraverso lo sviluppo digitale sul territorio nazionale, dall’altra, l’espansione del portafoglio dei clienti e dei prodotti. Procede intanto in “maniera spedita” il Piano di Sviluppo Digitale annunciato nell'agosto scorso: «La società sta collaborando con importanti partner tecnologici al fine di raffinare ancora di più i dati a disposizione», ha dichiarato Emanuela Cirillo, Product Director Clear Channel, a margine dell’evento di AudiOutdoor “Out of Home on the Move”. Per quanto riguarda la collaborazione con Moving Up in ambito out-of-home digitale, siglata nel 2017, la concessionaria ha fatto sapere che prosegue proficuamente: «Abbiamo già ottenuto degli ottimi risultati nel 2019 e contiamo di raggiungere dei risultati ancora più soddisfacenti nel 2020», ha concluso Cirillo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI